giovedì 1 agosto 2013

I preferiti del mese: luglio

Ciao ragazze, eccomi con i miei preferiti di questo mese:

ecco i miei 4 preferiti del mese

Partiamo dai pigmenti essence che avete visto nella haul essence (link QUI al post):

da sinistra (prima foto) 16-bluberry muffin e 18-little mermaid

Recensione: da quando li ho acquistati li ho usati sempre, li adoro. Sono pigmentatissimi e hanno dei colori stupendi. Bellissimiiiiiiiiiiii

Altro preferito di questo mese è una matita occhi azzurra della l'oreal:

n°143

Recensione: c'è da dire che non so se è ancora in vendita in quanto l'ha acquistata mia madre molto tempo fa. E' una matita bellissima scrivente e il colore lo adoro. Nella rima inferiore scrive abbastanza bene e ha una durata di 1/2 ore. L'ho usata veramente tantissimo. ^.^

Ultimo preferito di questo mese è un blush di kiko il Colour Explosion multi-tone blush:

colorazione 02-Quirky Pink

Recensione: mi piace veramente molto questo blush ha uno specchio enorme che è perfetto e una colorazione molto naturale (vanno usati tutti i tre colori assieme).

Questi sono i miei preferiti del mese fatemi sapere cosa ne pensate se li avete provati ;)
baci, nene.

Nessun commento:

Posta un commento