martedì 3 settembre 2013

I preferiti del mese: agosto

Ciao ragazze eccomi anche io con i preferiti di agosto. Questo mese devo dire che non mi sono truccata molto per il semplice fatto che in montagna non avevo molta voglia però ho deciso di farvi vedere dei prodottini che ho usato comunque un bel po' anche quando ero a milano prima di partire e adesso che sono tornata:

i miei 4 preferiti di agosto

Partiamo dai prodotti occhi:

gli swatch

- EyeTech Look di Kiko n°14 (primo swatch (in alto))

Recensione: Ho già fatto QUI la recensione completa. Lo usato molto perchè a me piace un sacco da utilizzare da solo quindi se sono di fretta o non ho voglia di truccarmi è perfetto (in montagna l'ho portato e lo usato un bel po' di volte proprio per questo motivo)

- Ombretto Colour Sphere di Kiko n°40 (secondo swatch (in mezzo))

Recensione: L'ho utilizzato sempre da asciutto con il colore che vi faccio vedere dopo (terzo swatch) sempre di kiko in un modo semplice e non pesante anche se è pieno zeppo di glitter ;)

- Ombretto ad alta pigmentazione n°142 di Kiko (terzo ed ultimo swatch (in basso))

Recensione: Come ho detto lo utilizzavo con il grigio e mi piaceva molto. E' un colore neutro e spesso lo utilizzo da solo ben sfumato e non si vede che sono truccata ma se la palpebra è un po' arrossata questo lo copre e rende l'occhio più "sveglio".

Infine un prodotto per le labbra:

- Labello Sun Protect SPF 30 (resistente all'acqua)

Recensione: Mi è piaciuto tantissimo, in montagna l'ho usato tutti i giorni siccome stavo molto in giardino o comunque all'aperto e anche quando facevo le passeggiate. Anche adesso se esco mi do sempre una passata di questo burrocacao. Ha una consistenza diversa dal burrocacao classic care di labello e da un effetto molto bello alle mie labbra. Promossissimo!

Bene questi sono i miei preferiti del mese voi li avete provati??Cosa ne pensate?
Baci,
nene

4 commenti:

  1. Be' per me il Labello in tutte le sue declinazioni non puo' mancare in borsa!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao;)
    Sono polacca e studio l'italiano. Scrivo blog dove presento le miei espirenze. Vorrei conoscere le persone che come me conducono il loro blog :)
    Il mio indirizzo http://unrossettorosso.blogspot.com

    RispondiElimina